Tecnoteam contro Cremona
nella semifinale playoff

Il tanto atteso verdetto è arrivato, ribaltando completamente il risultato della prima gara: nel ritorno contro la Visette

Il tanto atteso verdetto è arrivato, ribaltando completamente il risultato della prima gara: nel ritorno contro la Visette, l’Esperia ha vinto al golden set, guadagnando l’accesso alla semifinale playoff per la serie A2 di volley femminile.

Sarà dunque Cremona, quindi, ad affrontare la Tecnoteam nella doppia sfida che vale la finalissima, uno scontro ampiamente previsto alla vigilia, che però era stato messo in discussione dallo scivolone in cui l’Esperia era incappata all’andata – giocata martedì - nel match di Settimo Milanese.

Il primo round della doppia sfida saltata nelle scorse settimane a causa del contagio interno a Cremona da Covid-19, infatti, è stato vinto dalla Visette, abile a sfruttare al massimo l’occasione, imponendosi per 3-1 sulla certamente più quotata avversaria. I parziali della gara (25-16, 25-23, 23-25 e 25-18) raccontano un match in equilibrio soltanto nei due set centrali, con Settimo Milanese capace di contenere le avversarie, portando a casa la prima delle due partite previste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA