Tecnoteam, derby con Varese
Serve ripartire con il piede giusto

Il sestetto di Albese in trasferta oggi alle 19: avversario alla portata ma da non sottovalutare.

Al termine del girone d’andata del campionato di serie B1 di pallavolo femminile mancano ancora tre giornate. Due, partendo da oggi (la seconda domenica 12), la Tecnoteam le giocherà fuori casa; una, sabato 19 gennaio, la vedrà invece impegnata al Pedretti.

Tre avversari per arrivare al giro di boa del girone A (nell’ordine, Varese, Torino e Offanengo), tre match per capire se la squadra di coach Cristiano Mucciolo ha davvero trovato il passo giusto verso le parti nobili della classifica, oppure no.

Dopo lo stop di due giorni in concomitanza con la festività di Capodanno, Albesevolley s’è ritrovata in palestra il 2 gennaio. Pesi, strategia e gioco (con tanto di allenamento congiunto di lusso, giovedì sera, contro la Futura Volley dell’ex Valentina Danielli, attualmente capolista del torneo) come si addice a chi ha tutto il desiderio di partire con il passo giusto nel nuovo anno, con un avversario di turno - la Scuola Volley Varese - che certamente non brilla per qualità, trovandosi attualmente nei bassifondi della graduatoria.

Alle 19 di oggi, l’anticipo della terz’ultima giornata non sarà comunque da prendere sotto gamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA