Tecnoteam e la Coppa Italia
L’esordio è lunedì a Busto

Posticipato l’appuntamento con il primo turno della competizione

Contro la Futura Volley Giovani, nella sua “prima” assoluta in Coppa Italia, la Tecnoteam giocherà lunedì prossimo. La partita contro Busto Arsizio, a seguito dell’indisponibilità del palazzetto dello sport varesino, è stata posticipata alle 20.30 di lunedì e si disputerà al PalaBorsani di Castellanza, struttura che ospita normalmente le gare interne di Busto

«Sono contenta per la qualificazione in Coppa Italia – racconta Irene Baldi, opposto numero 12 della Tecnoteam - e soprattutto per aver finito bene il girone d’andata. Sono felice per come è andata la partita contro Catania: ho cercato di dare il mio contributo quando sono entata, nei minuti finali».

Dopo la vittoria nell’ultimo turno di andata e il quinto posto nella classifica del girone B, l’atmosfera ad Albese con Cassano è frizzante; seppur non fosse nei piani iniziali della società, l’approdo in Coppa Italia aggiunge morale alla neopromossa in serie A2 che, dunque, non ha alcuna voglia di fermarsi agli ottavi di Coppa.

Iniziata come di consueto nella palestra di Merone, la settimana di preparazione alla sfida contro la Futura Volley Giovani non subirà particolari variazioni rispetto al solito, con riposo nella giornata di sabato e doppia rifinitura sia domenica pomeriggio sia lunedì mattina a Casnate con Bernate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA