Tecnoteam e Tennis Como Bell’unione per presentarsi
Le ragazze della Tecnoteam in un momento conviviale

Tecnoteam e Tennis Como
Bell’unione per presentarsi

Questa mattina nella location della “racchetta” la vernice della squadra femminile di Albese.

Presentazione sì, ma in tono minore. Niente pubblico, niente squadre giovanili, soltanto pochi intimi a salutare il nuovo organico. In epoca di Covid-19, del resto, anche la rinnovata Tecnoteam di Albese con Cassano deve uniformarsi ai protocolli anti-contagio e, pur non volendo rinunciare al tradizionale rito d’inizio stagione, sarà suo malgrado costretta a modificare i consueti usi e costumi, riducendo al minimo la partecipazione fisica all’evento in programma stamattina a Como.

Al Tennis Club, location scelta anche lo scorso anno per il “battesimo” ufficiale della prima squadra, ci saranno le ragazze, lo staff, i dirigenti, gli sponsor e qualche familiare. Nessun altro. Chi lo vorrà, potrà guardare la diretta Facebook predisposta dalla società; per gli altri, l’appuntamento sarà rimandato all’inizio del campionato 2020-2021, sempre che gli spalti possano essere occupati. «Ci dispiace molto, ma non possiamo fare altro adesso. Arriveremo a casa dei tifosi con i social», è il commento del presidente Graziano Crimella.

Accanto a coach Cristiano Mucciolo sfileranno le giocatrici (Federica Ghezzi, Valentina Facco, Caterina Cialfi, Angela Gabbiadini, Ginevra Mantovani, Michela Gallizioli, Alice Bocchino, Carlotta Zanotto, Beatrice Badini, Irene Baldi, Giorgia Castelli ed Elena Rolando) e pochi altri componenti dello staff.


© RIPRODUZIONE RISERVATA