Tecnoteam, partita perfetta
Super partenza nei playoff

Il sestetto di Albese passa 3-0 sul campo di Ostiano

Vittorie facili, almeno nei playoff, non ce ne sono mai. Il 3-0 rifilato dalla Tecnoteam a Ostiano, però, non è di fatto mai stato in bilico, segnale evidente che la squadra di coach Cristiano Mucciolo ha voluto partire nell’avventura che porta alla serie A2 con il piglio di chi non vuole lasciare per strada alcunché di intentato.

Contro la Csv Rama, in trasferta, Albesevolley è stata pressoché perfetta in ogni fase di gioco, una prova di forza tutt’altro che scontata in questa seconda parte del torneo di B1 che ha certo detto molto della volontà delle giocatrici in campo di dare il massimo, senza offire alle avversarie spazi per rientrare in partita.

«Abbiamo dato tutte il nostro contributo. Questa, del resto, era una cosa su cui avevo chiesto di impegnarci», racconta a fine gara la capitana Angela Gabbiadini. Lei, assieme a Valentina Facco, è stata la top scorer della Tecnoteam: 11 i punti personali messi a terra da entrambe, con i 10 di Gallizioli e i 9 a testa di Badini e Zanotto a completare il quadro dell’attacco albesino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA