Tecnoteam prepara l’esordio
C’è tanta voglia di stupire

Tutto pronto per l’esordio di Albese nel campionato di B1: domani subito una trasferta

Al termine di un pre-campionato sicuramente positivo, per la Tecnoteam è arrivato il momento della verità. Domani sera in trasferta, le ragazze del presidente Graziano Crimella apriranno le danze nel girone A di serie B1 contro la neo-promossa Futura Volley.

Si tratta, come del resto sempre al debutto, di una gara tutta da vivere, con coach Cristiano Mucciolo che ha lavorato l’intera settimana (riposo soltanto mercoledì, con quattro giorni intensi di lavoro al Pedretti e a Merone, nella serata di martedì) per arrivare nella miglior condizione possibile all’appuntamento che conta.

Il desiderio di stupire c’è; l’ansia di farlo a tutti i costi, invece, no. Il clima per capitan Citterio e compagne, insomma, è più che positivo.

Domani, le gare del girone quasi tutte in contemporanea, con inizio alle 21. Soltanto due, quello di Palau (alle 15) e l’altro di Vigevano (alle 18) i campi sui quali le partite saranno anticipate.

Il girone inizierà dunque con le sfide Capo d’Orso Palau – Lilliput Settimo Torinese, Acciaitubi Picco Lecco – Ostiano Cvs Ra.Ma, Arredo Frigo Acqui Terne – Chromavis Abo Offanengo, Futura Volley Busto Arsizio – Tecnoteam Albesevolley, Volley Parella Torino – Volley 2001 Garlasco, Don Colleoni Trescore – Scuola del Volley Varese e Florens Vigevano – Pneumax Lurano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA