Tecnoteam sconfitta
«Brave le ragazze»

E’ un 1-3 un po’ bugiardo, quantomeno rispetto all’equilibrio visto ieri pomeriggio al PalaFrancescucci, quello tra Tecnoteam e Cda Talmassons

E’ un 1-3 un po’ bugiardo, quantomeno rispetto all’equilibrio visto ieri pomeriggio al PalaFrancescucci, quello tra Tecnoteam Albese Volley Como e Cda Talmassons.

Quel «pensavo potessero annichilirci fisicamente» che coach Cristiano Mucciolo si lascia scappare al termine della gara di ieri pomeriggio al PalaFrancescucci ben descrive un match, quello tra la Cda Talmassons prima in classifica, da una parte, e la Tecnoteam al rientro dopo la pausa forzata da Covid-19, dall’altra, che alla vigilia sembrava potesse essere sostanzialmente a senso unico in favore della formazione friulana.

Così, invece, non è stato, con una partita giocata punto a punto, eccezion fatta per il secondo set nel quale le ospiti sono state un po’ superiori alla formazione di casa. «Al di là dei singoli episodi – racconta Mucciolo – abbiamo giocato una buona gara. Il mio timore era che Talmassons potesse approfittare della differente condizione fisica dovuta al nostro stop forzato. La partita, invece, è stata abbastanza equilibrata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA