Tecnoteam, sono vacanze attive
Succeso al torneo di Mapello

Un doppio 3-0 per le ragazze di coach Mucciolo

Un doppio 3-0. Un bel regalo di Natale quello che si sono fatte le ragazze della Tecnoteam Albesevolley che, nel torneo pre-natalizio giocato in due giorni a Mapello, in provincia di Bergamo, hanno ottenuto il primo posto senza mai perdere un set nelle due partite disputate.

Nel dettaglio, la semifinale del quadrangolare promosso dal Brembo Volley ha visto la compagine di coach Cristiano Mucciolo opporsi a Cinisello Balsamo, società che milita in serie B2. La gara, a dirlo sono i punteggi dei singoli set, ha avuto poca storia, con capitan Citterio e compagne capaci di imporsi con i parziali 25-16, 25-12 e 25-15.

In campo si sono viste tutte le atlete della rosa, a eccezione di Aliberti – riposo precauzionale il suo – e del libero Torrese. Identico punteggio, anche se con uno sforzo maggiore, nel secondo match, quello giocato dalla Tecnoteam contro le padrone di casa del Brembo, che in precedenza avevano battuto la Don Colleoni Trescore Balneario. Con i parziali 25-19, 26-24 e 26-24, le albesine hanno incassato la partita e il torneo, chiudendo nel migliore dei modi l’annata 2018 in attesa della ripresa del campionato, prevista per il prossimo 5 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA