Tecnoteam, test di alto livello
Anche se l’avversaria è Lilliput

Questa sera a Settimo Torinese match da scintille. Entrambe le squadre sono indicate tra le più forti del campionato.

Qualora una delle sue squadre in campo questa sera dovesse incassare tre punti, la stessa si troverebbe proiettata in testa alla classifica.

Alla seconda giornata del girone A, dunque, la sfida tra Lilliput Settimo Torinese e Albesevolley rappresenta infatti già un test-match tra due compagini che, fin dall’inizio del torneo, non hanno nascosto l’ambizione di veleggiare nelle parti nobili della classifica.

La Lilliput, si sa, è tra le candidate alla vittoria finale; così, invero, è anche per la Tecnoteam, gruppo che il presidente Graziano Crimella ha allestito con tutti i crismi manifestando fin dall’estate il proposito di regalarsi un’annata di vertice, evitando un’altra stagione anonima simile alle ultime passate in serie B1.

Se questi sono i presupposti, è del tutto evidente che la gara in programma alle 21 di oggi in Piemonte ha ben più significato dei tre punti in palio. All’esordio in casa, infatti, Albesevolley ha vinto 3-1 contro la Conad Alsanese, mentre la Lilliput è andata a espugnare il palazzetto della Florens Re Marcello Vigevano, società che assieme alle due già citate e alla Picco Lecco ha lavorato nell’allestimento estivo dell’organico per dare allo stesso tutto il peso necessario per provarci fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA