Tecnoteam, un’altra giovane
Da Adro Monticelli arriva Teli

La nuova banda di Albese ha le idee chiare: «Darò il massimo, sarà una bella avventura»

Assieme a Salimatu Koulibaly ci sarà una seconda giocatrice prelevata dalla Adro Monticelli Brescia. Si tratta della banda Alice Teli, 22 anni, che, così come fatto dalla compagna di squadra, ha scelto di accasarsi alla Tecnoteam Albesevolley per la stagione sportiva 2017-2018.

Al termine di una stagione davvero buona, culminata con le semifinali playoff per l’A2 perse contro Cuneo in gara 3, Teli ha deciso di cambiare casacca e, dopo quattro anni in provincia di Brescia, ha scelto Albese con Cassano come sua casa per il prossimo anno.

«Sono molto contenta della scelta fatta: ho trovato subito una società disponibile e un progetto che mi alletta molto», sono le prime parole della banda di Chignolo d’Isola, Bergamo.

È stata lei stessa ad affidare al sito ufficiale della sua nuova società le prime valutazioni, a caldo, del suo passaggio ad Albesevolley. «Cercherò, lo prometto, di dare il meglio di me, come sempre. Sono sicura che sarà una bella avventura. Ringrazio tutta la società per la possibilità che mi ha offerto e saluto con affetto tutti i nostri tifosi», continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA