Ti aspetti la Tecnoteam
Trovi una grande Lilliput

Niente da fare per le ragazze dell’Albesevolley, ko in casa

In palio, al Pedretti, c’era il settimo posto in solitaria. A guadagnarselo sono state le ospiti (1-3), brave a non demoralizzarsi sull’iniziale 1-0 in favore della Tecnoteam e, nei set successivi, ad avere ragione di una squadra, appunto Albesevolley, apparsa non all’altezza dell’appuntamento.

Così come avvenuto all’andata, le ragazze di coach Cristiano Mucciolo non hanno saputo battere la Lilliput Settimo Torinese, formazione evidentemente indigesta per capitan Citterio e compagne che, pur come detto sotto in apertura, non ha mai mollato la presa, uscendo alla distanza e incassando i tre punti che valgono appunto la settima posizione del girone A di serie B1.

Albesevolley, peraltro, era partita tutto sommato bene, con un 25-22 nel primo parziale a rappresentare un avvio non certo negativo su cui provare a costruire qualcosa. Così, però, non è stato, con la Lilliput assoluta padrona del campo nei successivi tre set, chiusi – a dirlo sono i punteggi raccolti – senza troppi patemi.

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Galazzo 4, Facco 17, Aliberti 11, Piazza 8, Teli 8, Citterio 6, Torrese (L), Bonelli, Migliorin 5. Ne. Laffranchi, Amicone. Coach Mucciolo, vice Biffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA