Tifosi Cantù, la novità
Navette sino a Desio

Per le partite casalinghe della prossima stagione, il servizio sarà effettuato gratuitamente per i tifosi da Asf Autolinee

Per la realizzazione del nuovo palazzetto in città ci vorrà ancora del tempo, la casa della Pallacanestro Cantù sarà quindi ancora il PalaBancoDesio per almeno due-tre stagioni.

Una piccola trasferta che non tutti i tifosi hanno ancora ben digerito a distanza di anni. Ora, dopo numerose richieste arrivate nel corso degli anni da parte della tifoseria giovane e soprattutto di quella meno giovane, arriva il servizio bus navetta che, per le partite casalinghe della prossima stagione, garantirà la tratta Cantù-Desio e ritorno, tramite prenotazione. Il servizio sarà effettuato gratuitamente per i tifosi da Asf Autolinee, azienda di trasporto pubblico locale. In attesa di definire i contorni dell’accordo e le modalità del servizio, la possibilità di prenotare un posto sul bus navetta fa già parte dei “benefit” inclusi del pacchetto della campagna abbonamenti “Non vedo l’ora”.

Sul modulo da compilare per l’abbonamento c’è infatti una casella in cui è richiesto se si intenderà usufruire o meno del servizio. Ovviamente, tutte le modalità andranno concordate in base alle norme anti-covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA