Tifosi del Como a Monza
saranno anche in tribuna

Esauriti quelli di curva, c’è chi sta acquistando i biglietti di altri settori pur di assistere alla sfida

Solo biglietti di tribuna sono rimasti in vendita per i tifosi del Como che vorranno seguire la squadra domenica al Brianteo nel derby con il Monza. E ci sarà dunque un consistente numero di comaschi non soltanto in curva, dove i cinquecento posti disponibili sono esauriti già da giovedì mattina, perchè diversi tifosi stanno acquistando anche gli altri biglietti.

Il pronostico è ovviamente a favore dei brianzoli che stanno dominando il campionato, ma questo non toglie nulla alla grande attesa da parte dell’ambiente biancazzurro per un derby sempre molto sentito: i gruppi della curva arriveranno con il treno che parte alle 12.49 da Como San Giovanni, tanti saranno comunque i tifosi che sceglieranno di andare con mezzi propri. I biglietti di tribuna sono in vendita anche nei punti Vivaticket di Como, oltre che on line: è consigliabile per tutti acquistare il biglietto in prevendita.

Per quanto riguarda la squadra, oltre agli infortunati ormai di lungo corso Gatto e Loreto sarà assente anche Solini, in seguito al problema muscolare che lo aveva costretto a uscire durante la gara con il Gozzano. Il portiere Facchin ci sarà ma difficilmente giocherà dall’inizio visto che a causa della febbre che già lo ha bloccato domenica scorsa non si è allenato nella prima parte della settimana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA