Torchio quinto a Varano
in gara nel Ligurbike

C’erano anche altri due piloti della provincia di Como: Andrea Roncoroni e Luca Quadranti

Una giornata calda con punte di 35 gradi e 153 piloti al via nella seconda tappa del Trofeo Ligurbike, evento di motociclismo che si è svolto a Varano de Melegari in provincia di Parma. E così, ancora una volta, alla sfida del Ligurbike c’erano anche tre piloti della provincia di Como: Andrea Roncoroni, Luca Quadranti e Alberto Torchio che hanno finito per ritrovarsi tutti nello stesso raggruppamento quello dei più forti.

Chissà quanto volta abbiamo sentito dire che “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e così Alberto Torchio, driver di Maslianico, per tutti, appunto, il Lupo non ha perso il vizio di stare con i primi della classe nella categoria più importante, in sella alla sua Bmw 1000 e chiudendo l’appuntamento parmense al quinto posto assoluto.

Oltre a Torchio,, come detto, c’erano anche Roncoroni e Quadranti. Per Roncoroni, sempre nella top driver, è arrivato il 18° posto, mentre per Quadranti, che ha voluto fare qualche chilometro in vista del campionato italiano di velocità in salita, a Varano ha chiuso al 33° posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA