Torna la Domenica Sportiva Lariana
Novità: Mariano e Arcellasco in video

Domenica riprende sul nostro sito la trasmissione sportiva dedicata al calcio dilettanti, spazio anche al campionato di Promozione

Dopo la pausa invernale riprendono i campionati di calcio dilettantistici e con loro torna anche La Domenica Sportiva Lariana, l’unico format che ogni settimana porta il meglio del calcio comasco su internet.

La prima parte della seconda stagione è stato un successo di visualizzazioni e consensi per la trasmissione che è condotta da Alessandro Camagni e Daniela Colombo, con il primo che si occupa anche di montaggio e post-produzione e la seconda che è anche inviata sui campi insieme a Luca Fusetti, Mattia Radice, Fabio Perlini, Alessandro Saraceno e Raffaele Sarnelli.

Da qui fino alla fine della stagione e come successo per le due ultime puntate dell’anno scorso, ogni settimana verranno proposti gol e highlights di ben 5 partite, aumentando ulteriormente l’offerta per giocatori, allenatori, addetti ai lavori e tifosi. Con una grande novità: spazio anche al campionato di Promozione con le comasche Mariano e Arcellasco.

La carne al fuoco è tanta per questo girone di ritorno. In prima categoria Guanzatese e Cantù San Paolo tenteranno di convertire l’attuale primo posto nei gironi A e B in promozione diretta, mentre nel girone C la Pontelambrese darà la caccia al Costamasnaga, attualmente primo.In seconda G il Lomazzo andrà all’inseguimento della Faloppiese, mentre nel girone H a inseguire la capolista Lariointelvi ci saranno Montesolaro e Albate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA