Torneo Sprint Cittadella

Dodice squadre in campo per la categoria Pulcini 97-98: vince l'Accademia Como.

Como Si è concluso con un grande successo l’8° Torneo Sprint ASD Cittadella, riservato alla categoria Pulcini 1997-98, disputato venerdì 25 aprile 2008, al campo sportivo di via Frigerio a Como,
A partire dalle ore 9, dopo la presentazione ed una preghiera con il parroco di San Giuseppe, fino alle ore 20, si sono disputate la bellezza di 26 mini partite di 15 minuti ciascuna.
Il torneo ha visto la partecipazione delle seguenti squadre: Cittadella, Maslianico, Albatese, Casnatese, Porlezzese, Bellagina, Cavallasca, Accademia Calcio Como, Libertas SB, Città di Meda, Carimate, Cittadella B.
Grandissima l’affluenza di pubblico durante tutta la giornata, che ha ininterrottamente incitato gli oltre 180 piccoli calciatori che si sono avvicendati sul campo di calcio.
Il presidente della Asd Cittadella, Valter Toffanin, al termine del torneo, ha premiato la squadra vincitrice, l' Accademia Calcio Como che ha battuto in finale la Casnatese.
La Associazione Dilettantistica Cittadella ha ringraziato tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, dando appuntamento a tutti al 12 maggio fino al 7 giugno, periodo del 31° Torneo ASD Cittadella, ex Moscatelli per Pulcini 1997-98 e 99-2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA