Tre “esperti” per il nuovo Como
Presi Gentile, Molino e Olivieri

Si presenteranno alla ripresa del ritiro ad Arona, giovedì 17 agosto

Tre nuovi arrivi di esperienza si presenteranno alla ripresa del ritiro, giovedì 17.

La società ha raggiunto ieri l’accordo con due centrocampisti e un attaccante, cominciando a dare spessore ai due reparti che in questa prima parte di ritiro erano più carenti, anche dal punto di vista dell’età.

I tre giocatori in questione sono Federico Gentile e Daniele Molino per il centrocampo, e Nikola Olivieri per l’attacco.

Federico Gentile, centrocampista centrale, 32 anni, arriva da una serie di stagioni in serie C, tra cui anche due campionati al Savona con Corda, dal 2012 al 2014. Quindi due anni alla Spal e la scorsa stagione al Siena, con 23 presenze e due gol.

Arrivano invece dalla serie D gli altri due giocatori: Molino ha 30 anni, ha giocato buona parte della sua carriera in Sardegna, lo scorso anno era alla Nuorese. E’ un centrocampista, ma nelle ultime stagioni si è contraddistinto per un buon numero di gol, nell’Olbia 31 reti in due stagioni dal 2014 al 2016, l’anno scorso a Nuoro ha fatto 10 gol. Anche lui è un ex giocatore di Corda, al Tavolara e al Savona.

C’è poi Nikola Olivieri, montenegrino di nascita ma da molti anni in Italia: trequartista e seconda punta, ha 30 anni, arriva da tre stagioni in serie D, l’ultima all’Imolese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA