Tribuna dell’Olginatese
riservata ai tifosi del Como

Decisione “favorevole” agli ospiti della società lecchese, il settore “azzurro” può ospitare 1000 persone. Le info sulla vendita dei biglietti

Si chiuderà sabato alle 12.30 la prevendita a Como per il settore ospiti di Olginate. Anche per i tifosi comaschi, comunque, i tagliandi saranno acquistabili anche domenica direttamente a Olginate.

La capienza dell’impianto è aumentata rispetto al passato, quando a Olginate anche per questi motivi non si era mai giocato. Ai tifosi del Como infatti saranno posizionati tutti in tribuna, settore che ha una capienza che supera i mille posti. Non ci saranno dunque certamente problemi da questo punto di vista. I biglietti costano 10 euro per tutti.

A Olginate si sta attendendo questa gara senza le preoccupazioni degli anni scorsi per quanto riguarda l’ordine pubblico, ma sarà comunque una situazione particolare vista la affluenza certamente superiore al solito.

L’Olginatese si è dunque organizzata, dividendo i lati di ingresso per i tifosi locali da quelli ospiti. Inoltre la partita sarà vissuta in modo diverso dal solito, tant’è che la società bianconera ha invitato tutti i ragazzi del suo settore giovanile ad assistere alla partita con le famiglie, per dare un po’ di tifo in più. E il tifo locale si posizionerà dietro una delle due porte.

Insomma, una situazione in qualche modo festosa anche se entrambe le squadre hanno ancora grosse motivazioni in gioco. Il Como per vincere il campionato e l’Olginatese per salvarsi.

Gli azzurri intanto si stanno allenando bene, le assenze saranno legate alle squalifiche, quella di Sentinelli e quella di Anelli. Ci saranno dunque cambiamenti in difesa. Buone condizioni per tutti gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA