Trofeo Barzaghi a Bosisio
Due secondi posti comaschi

Terraneo e Lombrici in evidenza nella classica manifestazione motoristica in terra lariana

Torna il Trofeo Barzaghi il Challenge di Motocross che si svolge da 27 edizioni sulla pista permanente di Bosisio Parini. Ancora una volta le entusiasmanti gare per assegnare i punti del secondo round hanno tenuto alto il livello agonistico.

Due secondi posti nelle due categoria MX1 e Mx2 sono i risultati dei piloti a ruote artigliate della provincia di Como. Nella MX1 il successo è andato a Alex Giorgi, di Berbenno, in sella alla Ktm. Come detto, il secondo posto in questa classe va al pilota di Mariano Comense, ma in forze al moto club Quattro T, Stefano Terraneo, pure lui alla guida della moto austriaca.

In classe MX2 la vittoria va al driver del moto club Val San Martino Nicholas Lumina su Honda che precede al traguardo proprio il nostro portacolori Roberto Lombrici sulla Kawasaki. Lo stesso Lombrici fa il bis di secondi posti anche nella fantastica sfida del Supercampione che mette al cancelletto di partenza i miglior 20 crossisti della MX1 opposti ai migliori 20 della MX2, generando uno spettacolo di alto livello. E ancora una vola a precedere il comasco Lombrici ci pensa Lumina che fa l’en plein a Bosisio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA