Trofeo degli Angeli a Cantù
C’è la prevendita per sabato

Il tradizionale torneo che chiude la stagione delle amichevoli alle 19 al Parini

Archiviato il “Trofeo Lombardia”, la formazione di coach Evgeny Pashutin si appresta ad affrontare le ultime due amichevoli della preseason prima di focalizzarsi sul Qualification Round di Basketball Champions League contro gli ungheresi dello Szolnoki Olaj.

Il programma dei biancoblù prevede una sfida in provincia di Padova contro la Reyer Venezia domani alle 20.30, match valido per il 2° “Trofeo di Basket Città di Cittadella”. A seguire, sabato 15 settembre, l’ultimo test amichevole contro il Fribourg Olympic, valido per il “Trofeo degli Angeli” (“ex Fabio e Simo”): Cantù affronterà la squadra campione di Svizzera e che parteciperà ai turni preliminari di Champions League contro i russi dell’Avtodor Saratov.

L’amichevole contro Fribourg, chiuderà il cammino prestagionale della Pallacanestro Cantù: il “Trofeo degli Angeli”, come da tradizione, sarà l’ultimo test prima di un incontro ufficiale, un trofeo al quale società e tifosi biancoblù tengono molto.

Per l’incontro in programma sabato prossimo al Palasport Parini di Cantù, con inizio alle 19, le casse apriranno a partire dalle 17.30. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, ridotto – per under 18 e over 65 – a 5 euro. I biglietti potranno essere acquistati il giorno della partita o, in alternativa, in settimana al “Blackcourth Store” e al Bar Senso Unico a Cucciago, sospesa la vendita on line e nei punti vendita Vivaticket.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA