Tutti a vedere Cantù-Venezia
Ecco le promozioni sui biglietti

L’Acqua San Bernardo vara “Family Pack” e in più è ancora attiva “End Of The Year Pack”

Prosegue la vendita dei biglietti per la prossima partita casalinga dell’Acqua San Bernardo Cantù, impegnata domenica a Desio contro l’Umana Reyer Venezia alle 20.45. Per il match, è in arrivo un pacchetto speciale per le famiglie.

La promozione, denominata “Family Pack”, prevede sconti sui biglietti interi e ridotti nel settore “Gradinata Primo Anello”. Le famiglie - composte da due adulti e almeno un minore - risparmieranno 5 euro per un biglietto intero (da 23 a 18 euro) e 4 euro per un ridotto (da 18 a 14 euro). La promozione è valida per un massimo di 4 persone. In pratica, una famiglia con due adulti e un minore spenderà in totale 50 euro anziché 64, mentre una famiglia composta da due adulti e da due minori ne spenderà 64 anziché 82.

È possibile acquistare il “Family Pack” al “Blackcourth Store” a Cucciago, nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it, le riduzioni si applicano agli under 16 e agli over 65. Sarà possibile attivare il “Family Pack” anche domenica, alla biglietteria del “PalaBancoDesio” dalle 18.45.

Intanto prosegue anche la vendita di un’altra promozione – “End Of The Year Pack” - un pacchetto speciale che permetterà ai tifosi biancoblù di risparmiare circa il 20% sul costo del biglietto – sia intero sia ridotto - delle partite contro OriOra Pistoia e Banco di Sardegna Sassari, in programma domenica 30 dicembre alle 12 e il 12 gennaio alle 20.30.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA