Uboldi campione
Oggi è il verdetto

Al Tribunale Nazionale d’Appello dell’ACI sarà discusso il ricorso presentato da Jacopo Faccioni contro l’esclusione nell’ultimo round di Monza del campionato italiano Prototipi

Ore di attesa per Davide Uboldi. Oggi, infatti, al Tribunale Nazionale d’Appello dell’ACI, sarà discusso il ricorso presentato da Jacopo Faccioni contro l’esclusione di classifica disposta dai Commissari Sportivi in occasione dell’ultimo round di Monza del campionato italiano Prototipi.

A causa di una difformità tecnica riscontrata a seguito di reclamo sul motore della Osella schierata dalla Scuderia NT, proprio alla tappa conclusiva della stagione il forlivese si è visto annullare il punteggio che gli avrebbe permesso la vittoria del titolo finito così nelle mani di Davide Uboldi.

Gli esiti delle contesa che ha tenuto banco per l’intera stagione sono stati però congelati a seguito del ricorso in corso di esame ed i cui esiti decreteranno finalmente il nuovo Campione Italiano convalidando o meno la classifica ad oggi sub iudice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA