Udanoh: «Domani contro Pesaro
giocheremo con il fuoco addosso»

Il capitano e coach Pashutin si sono rivolti ai tanti tifosi accorsi al Toto Caimi al termine dell’allenamento per dare un segnale di vicinanza alla squadra.

La manifestazione d’affetto e di vicinanza alla squadra, ma soprattutto alla Pallacanestro Cantù in senso lato, promossa dagli Eagles ha colto nel segno poiché all’invito hanno aderito anche tanti altri tifosi biancoblù che sono entrati nella palestra del “Caimi” al termine dell’allenamento pomeridiano.

Un senso di appartenenza, di attaccamento alla maglia, di condivisione, il sentimento che si è voluto trasmettere. In buona sostanza, un senso di famiglia.

E l’attestazione da parte degli appassionati non è certo passata inosservata poiché sia il capo allenatore Evgeny Pashutin sia il capitano Ike Udanoh hanno preso pubblicamente la parola dopo che già si erano esposti i responsabili degli Eagles.

E così il coach ha detto che è facile essere uomini nelle situazioni normali, ma che i veri uomini si vedono nelle situazioni difficili come queste. E il suo breve discorso è stato accolto da un’autentica ovazione.

Il capitano ha invece fatto presente che con un supporto e una vicinanza del genere diventa tutto meno difficile da gestire e che questa sera lui e i suoi compagni daranno l’anima. «Giocheremo con il fuoco addosso» ha garantito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA