Ultima giornata del campionato
La Pallanuoto Como saluta in casa

Serie B - La squadra di Dato affronta oggi a Muggiò il Geas Milano; la Como Nuoto chiude la stagione a Modena

Oggi si svolge l’ultimo turno del girone 2, così come di tutti gli altri tre gironi nazionali di serie B , e stavolta sarà la Pallanuoto Como a salutare i suoi tifosi all’Olimpica di Muggiò. La partita di questo tardo pomeriggio (inizio alle ore 18.30) metterà di fronte gli atleti allenati dal tecnico croato Miroslav Trumbic, e la Cus Geas di Milano, che superò in modo piuttosto rocambolesco i lariani nel match d’andata (8-7) .

Il Giudice sportivo ha decretato solo un’ammonizione con diffida a Giovanni Dato e ad Andrea Crivellin, espulsi la scorsa settimana nel corso del match perso contro l’Aquaria, mentre Arena non sarà presente nella formazione della Cus Geas in quanto squalificato.

Alle ore 20.30 scenderà poi in acqua la Como Nuoto, matematicamente terza in classifica: a Modena cercherà di chiudere la stagione con una bella vittoria, in un campionato che l’ha incoronata squadra-rivelazione. Il Sea Sub Modena, che farà gli onori di casa, dovrà tentarle tutte per imporsi: solo così potrà garantirsi il quarto posto in classifica, proprio a spese della Pallanuoto Como, quinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA