Ultime partite da recuperare
Stasera Cavallasca-Casnatese

In campo altre due squadre comasche di Seconda categoria: Alto Lario (sul campo dell’Ardenno Buglio) e Bellagina (in casa del Maresso)

Si completa stasera il quadro dei recuperi, nel girone H di Seconda categoria. In campo, alle ore 21 a Cavallasca, i padroni di casa e la Casnatese, gara che non fu disputata lo scorso 12 febbraio a causa del campo impraticabile dopo la neve di qualche giorno prima, e importante per entrambe le squadre, in quanto una vittoria servirebbe sia ad allontanare definitivamente la zona playout, sia ad avvicinare quella dei playoff.

Due formazioni che arrivano in forma all’appuntamento, separate da un solo punto in classifica (33 punti per Casnatese, all’ottavo posto, 32 per il Cavallasca, nono in classifica) e reduci dalle vittorie casalinghe di misura contro Albate Calcio e Olympic Mariano. Con questa gara tutti i recuperi del girone saranno completati, con tutte le squadra che avranno giocato lo stesso numero di partite, esattamente come nel girone G.

Si gioca poi anche nel girone X, quello gestito dalla delegazione di Sondrio e con la presenza delle comasche Alto Lario e Bellagina, con sei gare di recupero della seconda giornata di ritorno: in campo proprio le due formazioni della nostra provincia, con l’Alto Lario che si gioca la possibilità di credere ancora nel sogno playoff nel match esterno contro l’Ardenno Buglio (ore 20.30) e la Bellagina impegnata invece in territorio lecchese contro il Maresso (20.30). Le altre partite sono Albosaggia Ponchiera-Dubino, Chiavennese-Foppenico, Piantedo-Cortenova e Pontese-Berbenno

© RIPRODUZIONE RISERVATA