Un “Tour negli Oratori”
L’UnipolSai va in viaggio

Bis della società canturina in alcune realtà milanesi. Il presidente Marson: «È un percorso unico»

Sta per ripartire il “Tour della UnipolSai negli Oratori”, seconda edizione del progetto promosso da Briantea84 in collaborazione con Csi Milano (Centro Sportivo Italiano), Fom (Fondazione diocesana per gli oratori milanesi) e Servizio Sport Arcidiocesi di Milano. Un viaggio in 10 tappe alla scoperta del mondo dello sport paralimpico e dei suoi protagonisti che, da oggi , vedrà i campioni d’Italia della UnipolSai incontrare circa 1500 persone tra giovani, adolescenti, educatori e genitori.

Un mese intenso che culminerà nel grande evento dei Preliminari di Champions League Iwbf (1-2 febbraio), appuntamento cruciale nel calendario agonistico della UnipolSai che porterà sugli spalti del Palasport di Meda centinaia di ragazzi e famiglie.

«Siamo davvero felici di poter ripetere, anzi di raddoppiare, il nostro impegno in questo percorso che ritengo a oggi unico – ha spiegato Alfredo Marson, presidente di Briantea84 -. Il calore e l’affetto che abbiamo respirato a giugno in piazza Duomo a Milano, con i 14mila adolescenti presenti, ci ha trasmesso una energia incredibile».n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA