Unipol, cosa ti succede?
Subito sconfitta nei playoff

La squadra campione d’Italia di basket in carrozzina superata in gara uno in casa da Santo Stefano. La rivincita sabato prossimo

Un compleanno che sa di amaro quello festeggiato da Ian Sagar. Nel giorno dei suoi 32 anni, il secondo festeggiato in Italia, arriva la sconfitta più brutta. Gara1 della semifinale play-off finisce nelle mani di Santo Stefano per 53-72, con un sovvertimento dei pronostici pur difficili della vigilia.

I Campioni d’Italia devono ora per forza allungare la serie e sperare di tornare a giocarsi il passaggio del turno il 12 aprile di nuovo in casa (ore 20.30), dopo la trasferta che si prospetta durissima nelle Marche il 5 aprile.

Durissima la lezione imposta dalla squadra di Ceriscioli che, in due quarti, aveva già fatto vedere il suo carattere, giocando i primi 20’ a ritmi stratosferici.

Una Santo Stefano quasi perfetta, a differenza della Unipol che invece ha fatto vedere il peggio di sé. Poche idee e confuse. Non il modo migliore per affrontare il periodo più spietato della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA