Unipol Sai, un anno dopo
Si parte a Reggio Calabria

A poco meno di un anno dall’ultima partita in serie A, l’UnipolSai Briantea84 torna ad assaporare il clima del campionato questa sera alle ore 19

A poco meno di un anno dall’ultima partita in serie A e a due mesi dal trionfo in Coppa Italia, l’UnipolSai Briantea84 torna ad assaporare il clima del campionato questa sera alle ore 19. Riparte oggi la massima serie di Pallacanestro in Carrozzina con la truppa guidata da coach Daniele Riva impegnata a Reggio Calabria in casa della Farmacia Pellicanò Bic. Una partita abbordabile sulla carta, visto l’esito della semifinale di Coppa Italia di Novembre, quando Cantù sconfisse i reggini per 68-31.

Le parole di Riva: «Reggio Calabria abbiamo avuto modo di conoscerla in Coppa Italia - spiega -. Quello è stato un primo banco di prova, sappiamo che dobbiamo fare sempre di più e sempre meglio. Siamo contenti di aver vinto l’unico trofeo della scorsa stagione, ma fa già parte del passato. Per la società è stata una nota positiva, ma ora dobbiamo guardare subito avanti con la testa al campionato. La pausa natalizia ha spezzato un po’ la preparazione, dobbiamo continuare a lavorare e a crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA