Via all’operazione trasparenza
Con un “salotto” su Facebook

Prende avvio domani con un incontro alle 12.30 una nuova formula di contatto tra il club i media e i tifosi.

Porte aperte alla Pallacanestro Cantù: si comincia domani alle 12.30 con l’incontro di fine stagione con l’amministratore delegato Andrea Mauri e il senior advisor Angelo Zomegnan. Nella sede di Cermenate - e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società - i due dirigenti faranno il punto della situazione, ripercorreranno insieme le tappe principali di una stagione per molti versi elettrizzante e memorabile, tracciando un bilancio complessivo e, magari, svelando nel corso della chiacchierata anche qualche novità legata al prossimo campionato.

Al termine della prima parte dell’incontro sarà poi lasciato spazio anche alle domande dei tifosi, che così potranno interagire direttamente con i rappresentanti della società tramite il social network.

L’appuntamento però non resterà “una tantum”, ma diventerà fisso. Avrà una cadenza periodica - probabilmente settimanale - e si trasformerà in una sorta di “salotto”, in cui interverranno anche tecnici, giocatori, giornalisti per parlare della squadra e del mondo del basket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA