Viganò nel giro azzurro
Sogna gli Europei U16

Alice Viganò continua ad essere nel gruppo azzurro giovanile della Nazionale di pallavolo e resta una dei prospetti più interessanti del movimento

Alice Viganò continua ad essere nel gruppo azzurro giovanile della Nazionale di pallavolo e resta una dei prospetti più interessanti del movimento Una carriera da seguire con attenzione.

I primi dieci giorni di raduno sono terminati con i quattro i punti personali messi a segno nell’amichevole contro la V36Plus Seredil (che peraltro la selezione azzurra Under 16 ha perso per 3-1) e il desiderio di riprendere quanto prima l’avventura.

Dopo l’impegno di Chiavenna, per Alice Viganò, pallavolista di Tavernerio in forza all’Us Pro Victoria Monza, ora ci saranno le finali regionali del suo campionato e, nella giornata di mercoledì, il rientro in nazionale per un’altra settimana di stage internazionale collegiale con la Repubblica Ceca in vista degli Europei del prossimo mese di luglio.

Le ragazze del commissario tecnico Pasquale D’Aniello affronteranno il torneo continentale di categoria in Ungheria e Slovacchia dal 10 al 18 luglio; ancora tutti da definire i nomi che finiranno nell’organico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA