Volley, Natale con i tuoi
Santo Stefano con Cantù

Tempo di campionato oggi per il sestetto di Della Rosa: al Parini arriva Montecchio Maggiore

Nell’ultima gara di campionato ha avuto la capacità di battere, seppure al quinto set, la prima forza del girone Blu del campionato A2 di pallavolo femminile.

Una vittoria contro Mondovì che, a seguito dell’inciampo in terra vicentina, ha fatto perdere ai piemontesi la testa del torneo in favore di Brescia e Spoleto.

La Sol Lucernari Montecchio Maggiore che si appresta a giocare a Santo Stefano al PalaParini è, dunque, una squadra rinfrancata che, nonostante sia in graduatoria alle spalle della Pool Libertas (Sol Lucernari attualmente a 12 punti, uno in meno della Libertas), rappresenta una sicura insidia per i ragazzi del presidente Ambrogio Molteni.

Oggi pomeriggio, con inizio alle 18, i canturini ce la dovranno mettere tutta per sorpassare di slancio la brutta sconfitta di Montefiascone contro Civita Castellana, un ko secco (3-0 il risultato finale in favore della società laziale) che ha lasciato sicuramente uno strascico diretto nell’infortunio occorso a Cominetti, che non sarà in campo prima dell’inizio di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA