Web tv, domenica si parte

Web tv, domenica si parte

Si chiamerà Serie A Beko LIVE ed è l’innovativo programma che la Lega Basket lancerà a partire dal primo turno del girone di ritorno in programma domenica sulla propria web tv accessibile all’indirizzo legabasketv.it.

La trasmissione andrà in onda ogni domenica dalle 18 e coprirà, nell’arco di due ore, tutte le gare che si disputano al pomeriggio alle 18.15, collegandosi con i vari campi, con una finestra anche sui posticipi e anticipi. Grande spazio dunque alle immagini delle gare live con i commenti dei telecronisti dai campi e l’analisi degli ospiti in studio.

Le gare live in trasferta dei club continueranno ovviamente a essere visibili sul digitale terrestre nelle singole regioni coperte dalle singole emittenti locali ufficiali dei club. Le stesse emittenti locali potranno trasmettere il programma sul digitale terrestre nei turni in cui il loro club di riferimento sarà impegnato in trasferta.

Il programma sarà assolutamente gratuito; per potervi accedere, così come agli altri contenuti on demand, come ad esempio le gare di ogni turno di campionato, basta registrarsi compilando l’apposito form.


© RIPRODUZIONE RISERVATA