Williams torna a Como
Bella festa a sorpresa

La leggendaria prima straniera della Comense ha rimesso piede nella nostra città a distanza di 32 anni. Oltre quaranta persone si sono mobilitate a sua insaputa.

Una giornata fantastica con Cheryl Williams. La leggendaria prima straniera della Comense, è tornata per la prima volta a Como a distanza di 32 anni. Ma a rendere davvero speciale il suo ritorno in città è stata l’incredibile festa organizzata in suo onore.

Per tre mesi una sorta di comitato ha tramato all’insaputa della diretta interessata. Sbarcata in Italia per una vacanza, la numero 11 nerostellata che negli anni Ottanta infiammava il palazzetto di Muggiò, si è trovata catapultata tra le ex compagne e amici di quel tempo.

Più di quaranta persone, molte che non si incontravano da allora e alcune venute da lontano, si sono ritrovate per lei alla palestra Negretti. Tanto per citare qualcuno, c’erano Aliverti, Ballabio, le due Bianco, Borlengo, Brenna, Colombo, Daverio, Fortuna, Frattini, Gaudenzio, Giardi, Grohovaz, Magni, Migliavada, Pellizzoni, Rodighiero, Romani, Tavana, Vassena, Vedovati. Tutti con la maglietta celebrativa dell’evento. Per Williams è stata una sorpresa pazzesca. Poi gita in battello con pranzo e pomeriggio a Blevio.

Ieri sera cena a Brunate, oggi Williams torna negli Usa.

La storia completa sulla Provincia di mercoledì 31 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA