Wise all’allenamento
Oggi alza la Coppa

Ci sarà anche Dennis Wise oggi pomeriggio in campo ad alzare la Coppa che il Como riceverà dalle mani del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli

Ci sarà anche Dennis Wise oggi pomeriggio in campo ad alzare la Coppa che il Como riceverà dalle mani del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Un gesto tutt’altro che simbolico, visto che l’amministratore delegato del Como non è arrivato soltanto per festeggiare. Ma per cominciare a entrare seriamente nel vivo della programmazione della prossima stagione.

Wise è arrivato a Como ieri, e la sua prima tappa è stata Bregnano, dalla squadra e dall’allenatore. Con cui, come ha confermato lo stesso Gattuso, i discorsi sono già ben avviati per disegnare i progetti futuri. Poi l’ad si è trasferito allo stadio in compagnia del ds Carlalberto Ludi. E anche qui le questioni da seguire sono tante, a cominciare da ciò che riguarda l’impianto.

Da diversi mesi, anche per via del Covid, Wise non veniva in Italia, pur seguendo quotidianamente le sorti della squadra, con un’interazione continua con Ludi e lo stesso Gattuso. Da oggi in poi la situazione sarà diversa, con una presenza sicuramente più frequente, che non si limiterà all’analisi della sola parte sportiva, mercato e costruzione della squadra, ma terrà d’occhio tutti gli aspetti, anche logistici e di budget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA