Corona ricercato
Di lui nessuna traccia

Disposto arresto, definitiva condanna per estorsione a Trezeguet

(ANSA) - ROMA - Ha fatto perdere le sue tracce ed e' ricercato dalla polizia il fotografo dei Vip Fabrizio Corona, dopo la conferma, da parte della Cassazione, dell'ennesima condanna, la piu' pesante: cinque anni di reclusione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet. La polizia di Milano lo avrebbe visto l'ultima volta, venerdì mattina entrare in una palestra di corso Como.

L'uomo, che era in affidamento ai servizi sociali al momento della firma del mandato d'arresto da parte della Procura generale di Torino, doveva rincasare entro le 21 di venerdì nella sua residenza milanese. Invece è tuttora introvabile.

Gli accertamenti della Polizia di Stato, che ha in carico la notifica del provvedimento, proseguiranno ancora per qualche ora, probabilmente per tutta la mattinata, ma già nel pomeriggio, secondo indiscrezioni, il rapporto all'autorità giudiziaria potrebbe formalmente renderlo un latitante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA