F1, Vettel vince anche in Corea
Trionfo Red Bull, Ferrari insegue

Sempre Sebastian Vettel. Il neo bi-campione del mondo tedesco ha vinto in Corea la sua decima gara stagionale. E con il terzo posto di Mark Webber la Red Bull ha conquistato anche il titolo costruttori. Ferrari quinta e sesta.

Monza - Sempre Sebastian Vettel. Il neo bi-campione del mondo tedesco ha vinto in Corea la sua decima gara stagionale. E con il terzo posto di Mark Webber la Red Bull ha conquistato anche il titolo costruttori. Un vero e proprio dominio. Festa grande anche in casa Mclaren per il secondo posto di Lewis Hamilton, protagonista di una gara spettacolare e di una lotta fino all'ultimo respiro proprio con Webber. La McLaren ha completato la giornata col quarto posto di Jenson Button.

A seguire le Ferrari: quinto Fernando Alonso e sesto Felipe Massa. La Rossa anche in questa occasione ha dimostrato di potere avvicinarsi in gara a Red Bull e Mclaren, mentre il gap maggiore da colmare resta quello delle qualifiche. Tuttavia ha peccato in termini di strategia: Alonso è stato per gran parte della gara frenato dal proprio compagno di squadra e solo dopo il secondo pit stop è riuscito a passarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA