Rally Show ancora per Simoncelli
Monza, trofeo e impegno per il Sic

Un anno e un mese. Monza ricorderà Marco Simoncelli in occasione del Rally show in programma alla fine di novembre al parco. Il Sic, scomparso il 23 ottobre del 2011, sarà presente col trofeo che anche quest'anno porterà il suo nome e con uno stand della Fondazione.

Monza - Un anno e un mese. Monza ricorderà Marco Simoncelli in occasione del Rally show in programma alla fine di novembre al parco. Il Sic, scomparso il 23 ottobre del 2011 e celebrato nell'appuntamento del motomondiale appena andato in scena a Sepang, sarà presente col trofeo che anche quest'anno porterà il suo nome e con la Fondazione che la famiglia ha creato nei giorni immediatamente successivi all'incidente mortale.

A Monza il Master Show è in programma nel pomeriggio di domenica 25 novembre: confermata sulla linea di partenza la presenza di Valentino Rossi su Ford Fiesta RS, l'anno scorso secondo alle spalle di Sebastien Loeb. Dal 22 novembre in gara anche Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Loris Capirossi e Alex de Angelis (su Peugeot S200).
In autodromo anche lo stand della Marco Simoncelli Onlus, per promuovere le iniziative umanitarie già realizzate e in via di realizzazione. Nel nome di Sic la fondazione aiuta i bambini della Repubblica Dominicana con una donazione a sostegno della Fondazione Francesca Rava per una casa per bimbi disabili ed è al fianco della “Semi di Pace International Onlus” di Tarquinia, attiva in campo sanitario e sociale in Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA