Golf VII: porte aperte
da Bonaldi l'11 e 12

Presentata lo scorso 4 settembre in anteprima mondiale a Berlino, Golf VII, la nuova versione della vettura bestseller venduta in più di 29 milioni di esemplari in tutto il mondo, sbarca a Bergamo. «Porte aperte» da Bonaldi il 10 e 11 novembre.

Presentata lo scorso 4 settembre in anteprima mondiale a Berlino, Golf VII, la nuova versione della vettura bestseller venduta in più di 29 milioni di esemplari in tutto il mondo, sbarca a Bergamo. Per festeggiarne il debutto, sabato 10 e domenica 11 novembre 2012 «Porte Aperte» allo Showroom Volkswagen di via V° Alpini, 8 a Bergamo, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19.

Un weekend speciale, in cui si chiamano a raccolta i tanti appassionati dell'amata Volkswagen, per raccontare, davanti a una telecamera, impressioni, esperienze, ricordi, emozioni provate e vissute in compagnia di una Golf. I video migliori saranno utilizzati per realizzare lo spot Bonaldi della nuova Golf VII che sarà trasmesso sui media locali e in rete. Ma non è tutto.

Per i «golfisti» di ieri e di oggi, Bonaldi offre l'opportunità di partecipare ad una grande mostra fotografica collettiva sul tema «Io e la mia Golf». Dal 19 novembre al 10 gennaio, registrandosi sul sito www.bonaldi.it sarà possibile inviare gli scatti che hanno come protagonista una Golf: fotografie di un viaggio memorabile, momenti speciali, incontri indimenticabili… Le fotografie saranno pubblicate sulla Pagina Facebook del Gruppo Bonaldi. Inoltre, con i migliori scatti, sarà allestita la Mostra «Io e la mia Golf» allo showroom Volkswagen.

L'esposizione sarà inaugurata in occasione del weekend «Porte Aperte» di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2013. I testimonial scelti per lo spot Bonaldi della Golf VII e gli autori degli scatti utilizzati per l'allestimento della Mostra «Io e la mia Golf» potranno trascorrere un intero week-end alla guida della nuova Golf VII. La selezione dei video e del materiale fotografico è ad insindacabile giudizio della Direzione del Gruppo Bonaldi.

Nuova Golf VII: in Europa 119.000 tonnellate di CO2 in meno ogni anno.
La settima generazione di questa Volkswagen, raro esempio di auto ecocompatibile in grande serie, è fino a 100 Kg più leggera e fino al 23% più contenuta nei consumi rispetto ai modelli precedenti, riuscendo nell'impresa di elevare sicurezza e comfort ad un nuovo livello, restando al tempo stesso accessibile.

Con 3,2 l/100 km e 85 g/km di CO2, la Golf BlueMotion stabilisce nuovi standard di ecocompatibilità. In media il 13,9% di CO2 in meno. Ulrich Hackenberg, Responsabile Sviluppo della marca Volkswagen, fornisce ulteriori informazioni relative alla ecocompatibilità: «Secondo le nostre stime, solo in Europa ogni anno si emetteranno 119.000 tonnellate di CO2 in meno grazie alla flotta di nuove Golf, la cui intera gamma di motori in media produce emissioni di CO2 ridotte del 13,9%».

Le innovazioni tecniche ed economiche si sviluppano contestualmente alla cifra stilistica di un'autovettura che ha fatto storia. La Golf ha scritto pagine importanti del design industriale, un'automobile-icona che si evolve a partire da alcuni elementi cardine - il «Dna storico» - che permettono alla sua nuova versione di comunicare una sensazione di modernità e progresso, mantenendo sempre però un'aria familiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA