Kadjar, il crossover
firmato Renault

Prezzi da 20.250 euro, si posiziona tra Captur ed Espace. Una Première Edition in attesa del lancio a settembre

Renault apre gli ordini in Italia del nuovo crossover KADJAR, che arriverà con la gamma completa da settembre. Quattro i livelli di equipaggiamento che compongono la gamma Renault KADJAR : LIFE, ZEN, INTENS e BOSE. I prezzi di Renault KADJAR partono da 20.250 € per la versione LIFE Energy TCe 130. La gamma motori risponde alle normative Euro6 e presenta una versione benzina Energy TCe 130 e due versioni diesel Energy dCi 110 con cambio manuale o EDC e Energy dCi 130, su cui è disponibile anche la trazione 4X4.

In attesa del lancio, Renault KADJAR sarà proposto in anteprima sul mercato con un’edizione limitata denominata Première Edition e preordinabile online sull’esclusivo Kadjar Klub. Con la commercializzazione di Kadjar in Italia, Renault amplia ulteriormente la sua offerta di crossover posizionandosi sul segmento C tra Captur ed Espace.

«Kadjar rappresenta una nuova interpretazione del crossover con il suo design esteriore fluido e atletico - dice la Casa francese - . Il suo design interno è contemporaneamente sportivo e raffinato, grazie alla qualità dei materiali e delle finiture. Dotato dei più moderni equipaggiamenti, Kadjar offre connettività, con R-Link 2®, e serenità, grazie a numerosi sistemi di assistenza alla guida. Disponibile con trazione 4x2 e 4x4, Kadjar invita all’evasione, pur restando molto maneggevole anche in città».

Una gamma composta da 4 livelli di equipaggiamento. Il primo livello di equipaggiamento LIFE è disponibile nelle motorizzazioni Energy dCi 110cv e Energy Tce 130cv e presenta tra le principali dotazioni di serie: Climatizzatore manuale, Hill Start Assist, Cruise Control, Luci diurne a LED con firma luminosa, Radio Arkamys con 6 altoparlanti, Bluetooth, Lettore CD ed USB, Sedili posteriori ribaltabili 1/3 - 2/3, Sedile conducente regolabile in altezza, Sensore di pressione pneumatici.

Il secondo livello di equipaggiamento ZEN è disponibile nelle motorizzazioni Energy Tce 130cv, Energy dCi 110cv, Energy dCi 130cv. Su questo livello di equipaggiamento è disponibile anche la trasmissione automatica EDC accoppiata al motore Energy dCi 110cv; inoltre sul motore Energy dCi 130cv è disponibile anche la trazione 4X4. Con una dotazione di serie completa, il livello ZEN prevede, tra gli altri, i seguenti equipaggiamenti: Accensione automatica fari e tergicristalli, Barre da tetto longitudinali, Cerchi in lega da 17’’ AQUILA, Climatizzatore automatico bi-zona, Easy Access System II, Privacy glass.

Il livello di equipaggiamento INTENS è disponibile nelle stesse motorizzazioni trasmissioni e trazioni del livello Zen e aggiunge tra i principali equipaggiamenti di serie: Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti, Rifiniture della consolle centrale satinate, R-Link 2® (sistema di navigazione con touch screen capacitivo 7’’ e cartografia europea), Riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità, Sellerie misto ecopelle/tessuto, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sedile passeggero regolabile in altezza e richiudibile, Sedili posteriori richiudibili con funzione Easy Break, Ski anteriori e posteriori Dark Grey, Visio System (Intelligent Keep Line Assistant).

Il top di gamma di Kadjar è rappresentato dal livello BOSE. disponibile nelle stesse motorizzazioni, trasmissioni e trazioni previste per i livelli ZEN ed INTENS. Questo livello di equipaggiamento si caratterizza per il Bose® Sound System che grazie ai suoi 7 altoparlanti ad alte prestazioni ed al subwoofer, produce un suono panoramico paragonabile ad una sala da concerto. Oltre al Bose® Sound System sono disponibili di serie i seguenti equipaggiamenti: Badge Bose, Cerchi in lega diamantati da 19’’ EGEUS, Fari full LED, Retrocamera di parcheggio, Retrovisori Shiny Black, Sellerie misto tessuto/ecopelle specifiche Bose e Volante in pelle Nappa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA