Altri due colpi nelle case di Capiago
Incrocia i ladri, ma non si tradiscono

Allarme sicurezza Via delle Grigne: malviventi in fuga con una collana d’ambra e un orologio

I ladri, con in tasca un orologio Sector appena rubato e una collana d’ambra, non hanno fatto una piega. Avvistati dal cognato della derubata, se ne sono andati senza batter ciglio. Verso i boschi dietro via delle Grigne, a Intimiano. Dove sono spariti. E siccome per Capiago Intimiano il periodo, in quanto a furti, non sembra essere dei migliori, c’è anche un nuovo colpo in via Selmur a Capiago. Stavolta, non in una villetta, ma in un appartamento vuoto.

Nelle scorse sere, i ladri sono passati a un indirizzo che conoscono bene, già preso di mira nelle scorse ondate di furti: via delle Grigne, una delle strade dietro corso Ariberto. Sono entrati in una delle ultime case: una villa vicino ai prati e ai boschi.

«E’ successo verso le 21. Mi hanno buttato per aria tutta la camera, hanno svuotato i cassetti - racconta la derubata - Sono entrati dal salone al piano terra. Con un cacciavite mi hanno rovinato un po’ le persiane. E si sono presi della bigiotteria: una collana di ambra. E l’orologio di mio marito: un Sector».

I dettagli su La Provincia in edicola giovedì 9 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA