Arosio e Inverigo, è allerta furti
Stavolta i colpi non sono riusciti

Si sono moltiplicate sui social le segnalazioni di ladri avvistati dai residenti. I sospetti sono stati scoperti nella zona del supermarket U2 e anche in via general Cantore

Arosio continua ad essere nel mirino dei ladri. Dopo le truffe ai danni degli anziani, venerdì sera è scattato l’allarme nella zona attorno al supermercato U2. Diverse persone hanno segnalato la presenza di malviventi che hanno provato ad entrare, senza riuscirci, in alcune abitazioni.

Quasi in contemporanea gli allerta sono stati lanciati da Inverigo. Qui la zona interessata è quella al confine tra i due paesi. Nella mattinata di ieri, sempre ad Inverigo, tra via General Cantore e Urbano III, è stato denunciato un altro tentativo di furto.

Arosio è ormai da mesi nell’occhio del ciclone. I ladri si sono dati da fare, visitando diverse zone. Da via Volta, a via Santa Maria Maddalena, dove in una sola sera sono stati messi a segno diversi colpi. Anche la zona attorno al Supermercato U2, di fronte a Cinelandia, ha già avuto la sfortuna di essere “visitata” dai malviventi. Venerdì sera i ladri sono tornati alla carica.

TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE IN EDICOLA DOMENICA 23 FEBBRAIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA