Bellagio, fuggi fuggi alla festa
Giovane ferita nel volo di 10 metri

I carabinieri alla serata non autorizzata ai capannoni in località Guello dopo le segnalazioni di schiamazzi. Nel caos che è seguito ad avere la peggio una ventenne canturina: caduta nel fossato, trauma lombare e costole rotte

Ha fatto un volo di una decina di metri per fuggire ai controlli dei carabinieri, una ragazza di vent’anni di Cantù nella serata tra sabato e domenica poco prima delle due. Per lei si parla di un forte trauma lombare con probabile rottura di alcune costole. La giovane è stata portata, comunque cosciente, dall’elisoccorso all’Ospedale di Menaggio. Potrebbe avere scelto la fuga semplicemente per non far sapere di essere alla festa, non avendo neppure i documenti con sé.

La 20enne di Cantù era tra i partecipanti di una festa privata decisamente sfuggita di mano in uno dei capannoni presenti a Guello, un centinaio le persone con musica alta e alcolici, alla fine i carabinieri di Bellagio sono giunti sul posto per i controlli considerate le ripetute segnalazioni di schiamazzi e musica.

All’arrivo delle forze dell’ordine la giovane ha cercato di allontanarsi uscendo da una finestra, vedendo sotto ad un metro circa il prato. Con il buio non si è però accorta della presenza di una bocca di lupo proprio aderente al muro, così il salto di un metro è diventato di nove e la giovane si è trovata bloccata all’interno del fossato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA