Blitz in pieno giorno a Senna
Ladri in fuga a mani vuote

Nei giorni scorsi hanno forzato una finestra alle 11 del mattino in via Faleggia ma fortunatamente non hanno trovato nulla di valore

Hanno sfidato il quartiere di mattina. Perché i ladri, stavolta, sono arrivati a Senna alle 11, in pieno giorno, con la luce del sole, ben alto nel cielo. Nell’abitazione colpita di via Faleggia, dove sono entrati dopo aver smontato una portafinestra, sono rimasti per cinque lunghi minuti.

Abbastanza perché, nel mentre, i proprietari, avvisati dall’antifurto collegato ai propri cellulari, si rendessero ben conto dell’effrazione. Ma anche i ladri, disturbati a loro volta dall’allarme, si sono dati pochi minuti. Dopo aver aperto cassetti e comodini nelle camere, si sono dovuti arrendere all’idea che in casa non ci fosse nulla. E se ne sono andati.

È successo in queste mattine, in un’abitazione della consortile che sale dalla strada provinciale Canturina. Ospiti assolutamente indesiderati, i ladri. I quali, comunque, nonostante l’allarme, hanno scardinato una finestra al piano terra. E sono saliti quindi fino alle camere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA