Cantù, brucia il forno della panetteria  Sfollato   e chiuso centro commerciale
Incendio al centro commerciale Cantù 2000 di corso Europa: l'origine in un forno nel reparto panetteria dell'ipermercato (Foto by Christian Galimberti)

Cantù, brucia il forno della panetteria

Sfollato e chiuso centro commerciale

Intervento dei pompieri oggi pomeriggio alle 17 in corso Europa. Nessun ferito o intossicato

L’intero centro commerciale Cantù 2000 di corso Europa chiuso con qualche ora di anticipo nel pomeriggio di oggi, domenica 26 settembre, per il fumo generato dalla combustione, dopo un incendio al forno del reparto panetteria. Con i vigili del fuoco di Como e di Cantù prontamente intervenuti per estinguere le fiamme: non si segnalano feriti o intossicati. È successo attorno alle 17. Sul posto sono arrivate due squadre. L’intervento dei pompieri è durato circa un’ora e mezza.

Sono state fatte evacuare le persone presenti all’interno di ogni negozio. La notizia è stata segnalata anche via social da chi si trovava nell’ipermercato Bennet e nelle altre insegne presenti nella galleria. La presenza del fumo, il suono dell’allarme anticendio. Inevitabile, infine, la chiusura per la restante parte della domenica. Da subito, si è lavorato per rendere possibile la riapertura a partire già da domani mattina, lunedì 27 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA