Cantù, droga in officina
Arrestati titolare e cliente

Operazione dei carabinieri della Tenenza di Mariano Comense: sequestrati 1,2 chili di marijuana, 150 grammi di hascisc e 50 di cocaina

Droga nell’autofficina: arrestati il titolare e un cliente.

I militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense hanno tratto in arresto, in flagranza di reato 2 cittadini italiani: un uomo di 54 anni, domiciliato a Cantù e un altro di 41 anni di Figino Serenza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense hanno proceduto, in collaborazione con personale dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Casatenovo, a perquisizione locale e personale presso l’autofficina di Mirabello, in via Liguria 28, permettendo di rinvenire nella disponibilità del predetto 1.200 gr. di marijuana e 50 gr. di hascisc occultata in un armadio presente negli uffici dell’officina.

I militari di Mariano hanno approfondito il controllo, trovando 50 gr. di cocaina suddivisi in 29 dosi all’interno del veicolo di proprietà di un cliente, in officina per riparazione. Successiva perquisizione presso i domicili dei due, permetteva di rinvenire presso l’abitazione del cliente ulteriori 100 gr di hascisc occultati nel comodino della camera da letto.

Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro della sostanza stupefacente e l’arresto dei due comaschi che venivano portati alla casa circondariale di Como in attesa dell’interrogatorio di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA