Cantù, fermato in via Milano
In auto aveva hashish e coca

Arrestato un uomo residente a Giussano. Trovati anche 920 euro in denaro contante

Arresto per droga al termine di una operazione congiunta portata avanti dalla squadra Mobile della Questura di Como e della polizia locale di Cantù.

In carcere al Bassone di Albate è finito un trentasettenne di Giussano, che è stato trovato in possesso di poco meno di 100 grammi di hashish e di 25 grammi di cocaina, oltre a 920 euro in denaro contante.

L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di sabato in via Milano a Cantù. L’uomo, a bordo di una macchina, è stato fermato per un controllo e in modo immediato e spontaneo – fatto che avrebbe destato più di qualche sospetto tra gli agenti – avrebbe consegnato 95 grammi di hashish.

Polizia locale e uomini della Mobile avrebbero però deciso a questo punto di approfondire, perquisendo anche il resto della vettura su cui stava viaggiando il sospettato. Scrupolo fondato, visto che dentro al cassetto del cruscotto sono stati trovati ulteriori 25 grammi di cocaina divisi in due involucri da 6 grammi e 4 grammi, più altre 19 palline già confezionate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA