Cantù, morto sotto l’escavatore
Attesi gli esiti dell’autopsia

Cordoglio per la morte di Francesco Morabito, 39 anni, morto ieri in un tragico incidente sul lavoro lunedì mattina in via Cesare Cattaneo a Cantù. Stava spostando un’escavatrice in un’officina meccanica. Purtroppo è deceduto nonostante i tentativi di rianimarlo

Sono attesi gli esiti dell’autopsia sul corpo di Francesco Morabito, 39 anni. L’uomo è rimasto vittima di un gravissimo incidente sul lavoro poco dopo le 10 di lunedì mattina in un’officina specializzata di via Cesare Cattaneo . È stato travolto da un’escavatrice mentre il mezzo veniva spostato su un camion in un’officina meccanica.

Dopo i primi tentativi di rianimarlo sul posto, il ferito è stato trasportat in ambulanza al vicino ospedale Sant’Antonio Abate, dove purtroppo è morto poco dopo. Tante le manifestazioni di cordoglio degli amici in queste ore.

Oltre all’ambulanza della Croce rossa di Cantù e all’automedica erano intervenuti anche l’elicottero del 118, insieme a una squadra dei vigili del fuoco di Como, ai carabinieri e ai tecnici dell’Asl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA