Carugo piange Alfredo Sironi
Ex presidente dello Sci club

Cordoglio in paese per il gioielliere di 71 anni. I funerali domani, mercoledì, alle 14,30in San Bartolomeo

Fu tra i protagonisti del mondo dell’associazionismo locale, volto storico dello Sci Club di Carugo nella veste di presidente per quindici anni consecutivi fino al 2008, poi socio quanto mai attivo a ogni evento.

Ma è stato anche il presidente onorario della Pro loco del paese, nell’ottobre di quattro anni fa. Per questo ieri, alla notizia della sua scomparsa all’età di 71 anni, in tanti hanno voluto rendere omaggio ad Alfredo Sironi, in pensione dopo essere stato titolare dell’omonima gioielleria del centro storico.

Una persona solare e sempre disponibile a impegnarsi per gli eventi del territorio. Questo è il ritratto che emerge di lui dai pensieri di cordoglio di rivolti da un’intera comunità che è ora pronta a stringere in un abbraccio la moglie Cristina, le sorelle, i cognati, le nipoti e i parenti tutti: domani, mercoledì 20 novembre, alle 14,30, il paese si ritroverà in San Bartolomeo per dare l’ultimo saluto ad Alfredo. IL feretro partirà dalla sua abitazione per raggiungere la chiesa di via Enrico Toti. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA