Controlli notturni a Cantù
I vigili denunciano un ubriaco

I pattugliamenti notturni dalle 19 all’una dal 7 al 10 agosto hanno permesso di scoprire un uomo alla guida in stato di ebrezza. Compilati anche 12 verbali. Nessuna irregolarità al Mercoledrink

La sera del 10 agosto un uomo di Besana Brianza è stato scoperto alla guida in via Milano con un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite di 0,5. Ora rischia un’ammenda fino a 3.200 euro oltre all’arresto da sei mesi a un anno, la decurtazione di dieci punti dalla patente nonché la sospensione del documento di guida da sei mesi a un anno.

È il risultato più eclatante dei pattugliamenti serali della polizia locale canturina condotti dal 7 al 10 agosto dalle 19 all’una di notte. Gli agenti hanno controllato in totale 363 veicoli e hanno fatto 12 multe per violazioni al codice della strada, tra le quali cinque per mancata revisione, una per guida con patente scaduta e una per velocità pericolosa. Nessuna irregolarità rilevata al mercoledrink: i controlli proseguiranno nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA