Dalla stazione fino a Porta Spinola
Controlli antidroga a Mariano

Imponente spiegamento di carabinieri mercoledì sera in tutta la zona a ridosso dei binari. Da tempo è segnalata la presenza di spacciatori. Le indagini non sono finite

I lampeggianti delle pattuglie dei Carabinieri hanno illuminato il centro storico, l’altra sera, a Mariano. Un dedalo di vie che si aprono sul parco pubblico Porta Spinola fino poi a correre verso la stazione TreNord di piazza Diaz.

È proprio qui che si è andata intensificando l’attività di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.Un’operazione che non è di certo passata inosservata agli occhi dei cittadini che, di ritorno a casa per cena, si sono imbattuti in sette auto dei militari.Controlli e verifiche a ridosso dei binari per un importante dispiegamento di uomini e mezzi in città.

Seppur rimane ancora non chiara la natura dell’operazione, certo è che la stazione non è la prima volta che finisce al centro dei controlli. Soprattutto in attività di contrasto alla spaccio. Tant’è che solo quest’estate i militari hanno arrestato due presunti spacciatori che, forse approfittando del via vai di pendolari che, ogni giorno, salgono veloci sui treni, avevano avviato una fiorente attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA